Luoghi / Vacanze

La Casa da Gioco in Valle d’Aosta

Questo è sicuramente il periodo più bello dell’anno per una splendida vacanza in Valle d’Aosta. Le nostre vette innevate sono un panorama fantastico per tutti i turisti e sciatori da tutto il mondo scelgono le montagne della Val d’Aosta per le loro settimane bianche.

Ma non sono solo gli sciatori ad amare particolarmente la nostra regione. Una delle attrazioni più importanti di questo luogo è sicuramente il saint vincent casino, una casa da gioco bellissima, con eventi organizzati periodicamente e spettacoli esclusivi, per attirare non solo i giocatori ma tutti coloro che vogliono vivere delle emozioni forti, in un resort da sogno.

Gli amanti delle slot machine potranno giocare ai giochi più nuovi ed emozionanti. I giocatori di poker potranno partecipare a tornei esclusivi e scontrarsi con tantissimi VIP che ogni anno partecipano agli eventi organizzati dalla casa da gioco di Saint Vincent.

Le strutture ricettive giocano naturalmente un ruolo importantissimo per il turismo da gioco. Due fantastici Hotel si trovano proprio nei pressi della casa da gioco e potrete trascorrere un soggiorno di lusso, unendo le emozioni di una fantastica vacanza lussuosa all’adrenalina del gioco d’azzardo nello stesso momento.

Se non è semplice sciare di giorno e giocare di notte (sareste troppo stanchi), potreste trascorrere qualche giorno all’insegna dello sport e qualcun altro all’insegna del gioco, per una vacanza indimenticabile in uno dei luoghi più belli del mondo.

La splendida sala congressi Balilla fa da contorno a questo luogo fantastico. Potrai organizzare i tuoi eventi aziendali in uno scenario da sogno, facendo vivere ai tuoi invitati dei giorni che non dimenticheranno mai e facendo guadagnare all’immagine della tua azienda dei punti importantissimi.

Organizza subito la tua vacanza in Val d’Aosta. Prevedi subito un salto alla casa da gioco di Saint Vincent e speriamo che la fortuna ti assista.